[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Virtus Francavilla e Taranto non vanno oltre il pareggio per 0-0 nel match della Nuovarredo Arena, valevole per la settima giornata del girone C del campionato italiano di Serie C 2021/2022. I biancazzurri, dunque, salgono al secondo posto a 13 punti, mentre i rossoblù sono soltanto un passo indietro a quota 12.
La formazione ospite ha un migliore approccio alla partita, con Giovinco che si rende subito pericoloso in più frangenti trovando sempre la risposta di un attento Nobile. Al 23′ arriva la prima svolta della gara con Ferrara che commette fallo in area di rigore e il direttore di gara che concede un penalty ai biancazzurri: dagli undici metri calcia Maiorino che, però, colpisce clamorosamente la traversa e fallisce una colossale chance per il vantaggio. Nei minuti successivi le due squadre non riescono a costruire particolari occasioni da rete, tant’è che si va a riposo sul punteggio di 0-0.
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa la Virtus Francavilla ha un miglior approccio alla partita, andando più volte molto vicina alla rete del vantaggio prima con Pierno e Caporale e successivamente con una conclusione di Carella respinta da un prodigioso intervento di Chiorra. Il Taranto, invece, fa molta fatica a creare pericoli dalle parti di Nobile e l’unica vera palla gol del secondo tempo capita al 79′ sui piedi del neo-entrato Labriola, il cui tiro viene prontamente intercettato dall’estremo difensore biancazzurro. Alla Nuovarredo Arena termina a reti bianche tra Virtus Francavilla e Taranto.
[the_ad id=”676180″]