Lega Pro

Serie C 2021/2022: pareggio spettacolare nel derby di Sicilia, 2-2 tra Messina e Catania

logo Lega Pro
Il logo della Lega Pro

Match interessante anche e ricco di emozioni quello tra Messina e Catania che si chiude con un pareggio per 2-2. Diversi gol e tanti ribaltamenti di fronte, soprattutto nel finale davvero spettacolare di questo derby. Pareggio che può essere considerato una mezza beffa per il Bari, che perde punti nei confronti delle inseguitrici, anche se, visto come si era messa la situazione, è sicuramente un punto guadagnato. Torna a casa con un punto un po’ inconsistente comunque il Palermo, in piena zona playoff, che avrebbe però dovuto approfittare della superiorità numerica.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

PRIMO TEMPO – Match che parte subito molto forte, sia da una parte che dall’altra. Si sente l’aria di derby insomma. Al minuto 18′ sonno i padroni di casa a sbloccarla grazie al gol di Rondinella. Il primo tempo poi si chiude qui. Si va negli spogliatoi sull’ 1-0.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo parte un po’ più come studio, per poi concludersi in maniera davvero fortissima. Ed è tutto in maniera continua. Minuto 74′ pareggia Albertini per il Catania. Minuto 78′ di nuovo Messina in gol con Marginean. Minuto 82′ pareggia di nuovo il Catania con Sipos. Il match si chiude qui: 2-2.

SportFace