Lega Pro

Serie C 2021/2022: il Modena la vince all’ultimo secondo, col Pescara è 1-0

Logo Serie C

Match interessante anche se non troppo spettacolare quello tra Modena e Pescara che si chiude con una vittoria casalinga per 1-0. Un solo gol e non troppe emozioni, in quello che però è comunque un match fondamentale. Modena che, con questo vittoria, allunga in classifica sulla Reggiana, andando a + 5. Quinto posto invece per il Pescara, in piena zona play-off.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

PRIMO TEMPO – Match che parte molto forte, con entrambe le squadre che si attaccano. Il Pescara ha il pallino del gioco, ma il Modena si chiude con attenzione. Tante azioni, ma nulla di concreto o eccessivamente pericoloso. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo invece vede la partenza sprint del Modena, che però non riesce mai a sfondare il muro alzato dalla squadra ospite. Al minuto 80′ poi, Drudi prende il secondo giallo, e viene quindi espulso, lasciando il Pescara in 10. A tempo praticamente scaduto, Minesso mette dentro il gol del vantaggio, al minuto 95′. Esplode la gioia dei padroni di casa, che si portano a casa 3 punti fondamentali. La gara si chiude qui: 1-0.

SportFace