Serie C 2019/2020, Modena e Fermana non si fanno male: parità al Braglia

Logo Lega Pro

Nel match tra Modena e Fermana, valido per il posticipo del girone B di Serie C 2019/2020, succede tutto nella ripresa. Al gol di Pezzella risponde Persia per l’1-1 conclusivo.

Primo tempo privo di emozioni con le squadre che nei primi 45′ non riescono ad affondare il colpo. Tanti traversoni non sfruttati e partita giocata molto a centrocampo. L’unica chance vera ce l’hanno i padroni di casa sul finire della prima frazione di gioco con un contropiede Pezzella-Sodinha-Varutti con quest’ultimo che calcia a botta sicura. Si immola Comotto che salva, si va così negli spogliatoi sullo 0-0.

Nel secondo tempo scende in campo un altro Modena che dopo 3′ della ripresa è già in vantaggio grazie alla gran botta col destro di Pezzella, uno dei migliori in campo anche nella prima frazione di gioco. La reazione della Fermana tarda ad arrivare e i padroni di casa potrebbero raddoppiare, al 60′ – però – la difesa modenese si perde su calcio d’angolo Persia che di testa punisce gli emiliani. Nessuna delle due squadre ha poi le forze per affondare il colpo e le due compagini, nelle zone basse della classifica, si accontentano del pari.

 

About the Author /

A 6 anni i primi calci a un pallone, a 12 le prime pedalate in sella a una Bianchi e non ci è voluto molto a capire che quelli erano i miei due mondi e che avrei dovuto raccontarli, scrivendo i gol dei campioni e le imprese degli eroi su due ruote. A 20 anni mi ritrovo a studiare presso la facoltà di Scienze della Comunicazione a Bologna