Lega Pro

Serie C 2019/2020, girone C: Viterbese batte la Paganese, vince anche il Monopoli

Si sono disputate due partite di rilievo del girone C per quanto riguarda il campionato di Serie C 2019/2020. Nella prima giornata la Viterbese si è imposta per 2-1 sulla Paganese davanti ai propri tifosi. Vittoria di misura anche quella del Monopoli grazie a Fella, autore del gol decisivo contro la Vibonese.

VITERBESE-PAGANESE 2-1

Successo importante per i padroni di casa, che partono con il piede giusto. Molte aspettative sulla squadra di Viterbo, che possiede un roster molto competitivo con vari giocatori di talento. Uno di questi è Tounkara, il quale al minuto 37 ha portato in vantaggio i suoi. A circa 20′ dal termine Thomas Alberti ristabilisce gli equilibri prima della rete che vale i tre punti da parte di Antezza.

MONOPOLI-VIBONESE 1-0

Sofferto anche il successo del Monopoli con una Vibonese agguerrita, ma non altrettanto cinica sotto porta. Il cinismo è proprio la caratteristica che ha fatto la differenza nel match delle ore 18:30 allo stadio Simone Vito Veneziani. Primo tempo con poche chance da ambo le parti. Seconda frazione decisamente più divertente con i padroni di casa capaci di mettere la zampata con Fella a 10 minuti dal termine.

SportFace