[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Triestina e Piacenza conquistano il pass per la qualificazione in semifinale nei playoff del campionato di serie C 2018/2019. Granoche e Costantino catapultano i friulani alla sfida contro il Pisa nel 2-0 alla FeralpiSalò, mentre gli emiliani nonostante la sconfitta per 2-1 nel derby contro l’Imolese affronteranno il Trapani al prossimo turno.
TRIESTINA OK – La Triestina approccia al match in maniera convinta. Dopo un minuto Procaccio fa già danni sulla destra e si procura un calcio d’angolo sui cui sviluppi Cromadaz scheggia la traversa. Il vantaggio è rimandato per pochi minuti. Al 14′ Costantino si procura un rigore, venendo atterrato in uscita da Livieri, che lui stesso realizza. Col passare dei minuti il FeralpiSalò cresce e va più volte vicino al pari con lo sprecone Scarsella. A chiudere i conti ci pensa Granoche a cinque minuti dal novantesimo.
SCONFITTA INDOLORE PER IL PIACENZA – Avvio scoppiettante di partita. Al dodicesimo l’Imolese prova a rimettere in discussione la qualificazione grazie all’ottima intuizione di Rossetti che si trova un pallone buono sui piedi dopo il tiro pasticciato di Mosti e a tu per tu con Fumagalli non sbaglia. La replica dei padroni di casa è immediata. Tre minuti più tardi un’incornata di Ferrari a due passi dalla porta riporta tutto in equilibrio. A cinque minuti dal termine l’Imolese passa avanti con Giovinco dagli 11 metri, ma nonostante l’ulteriore vantaggio di un uomo a seguito del rosso a Bertoncini non riescono nell’impresa.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]