Lega Pro

Serie C 2018/2019, pari a reti inviolate tra Entella e Siena. Arezzo-Piacenza finisce 1-1

Si sono conclusi due match di rilievo della trentaduesima giornata del girone A di Serie C 2018/2019. La sfida al vertice tra Virtus Entella e Siena termina con un pareggio a reti inviolate nonostante le numerose occasioni da entrambe le parti. Pari anche tra Arezzo-Piacenza con gli ospiti che riescono ad agguantare la formazione di Dal Canto grazie alla rete di Barlocco.

AREZZO-PIACENZA 1-1

E’ un Piacenza timido in avvio, che non riesce a creare occasioni pericolose in avanti. Molto meglio invece l’Arezzo: al 26′ vantaggio meritato dei padroni di casa con il sigillo di Foglia su assist di Rolando. Non cambia più di tanto l’atteggiamento degli ospiti, i quali hanno però il merito di restare in partita. Nella ripresa l’Arezzo abbassa il baricentro e a 15′ dal termine il tiro-cross di Barlocco beffa Pelagotti per l’1-1 conclusivo.

ENTELLA SIENA 0-0

Un punto a testa nella sfida tra Entella e Siena, dove le occasioni di certo non sono mancate. La più nitida è forse al decimo minuto con una doppia traversa colpita dai padroni di casa a seguito di un batti e ribatti. La partita è divertente, con entrambe le compagini che si sfidano a viso aperto. Nel secondo tempo i cambi effettuati dai due tecnici non cambiano in maniera decisiva le carte in tavola. Gli animi si scaldano nel finale ma il punteggio non si smuove.

SportFace