[the_ad id=”10725″]
E’ finita la sfida tra Lecce e Virtus Francavilla, valevole per la ventesima giornata del girone C del campionato di Serie C 2017/2018. I padroni di casa vincono con il punteggio di 4-0 grazie alle reti di Torromino, Lepore e la doppietta di Caturano. Dominio giallorosso allo Stadio “Via del Mare”.
LA CRONACA. Partita povera di emozioni nei primi 25 minuti. Al 29′ il Lecce riesce a sbloccare la gara grazie alla rete di Torromino. Il numero 7 riceve un pallone sul secondo palo, si coordina perfettamente e scarica uno splendido destro al volo. Continua a guadagnare campo la squadra di casa che 6 minuti più tardi trova il raddoppio. A segnare questa volta è Lepore che riceve un pallone a rimorchio e beffa un incolpevole Albertazzi. La prima frazione termina sullo score meritato di 2-0 per i giallorossi.
All’inizio della ripresa Caturano si guadagna un calcio di rigore e con freddezza lo realizza, spiazzando nettamente Albertazzi. Lo show del Lecce non è finito perchè al 60′, lo stesso Caturano trova la rete del poker con un diagonale micidiale di sinistro. Nel finale i padroni di casa controllano al meglio il possesso palla e mettono al sicuro il primo posto in classifica.