[the_ad id=”10725″]
Un’inizio a mille permette alla Casertana di superare il Catania per 1-2 al Massimino nella gara valevole per la ventunesima giornata del girone C di Serie C 2017/2018. Fondamentale la doppietta di Padovan, che si procura almeno altre due palle gol nitidissime. Nei rossazzurri a segno Fornito.
Primo tempo a ritmi davvero indiavolati quello del Massimino, specie nei primi 20 minuti. La Casertana trova immediatamente il vantaggio con un’incontenibile Padovan. L’attaccante dei campani sfiora il raddoppio poco dopo e lo trova a ridosso del quarto d’ora, quando supera la retroguardia etnea e batte Pisseri. Il Catania riesce a riaprire quasi immediatamente il match grazie a Fornito, che servito da Mazzarani non fallisce la conclusione.
La ripresa comincia con ritmi piuttosto alti e il Catania che cerca di riacciuffare la gara dopo la doccia fredda di inizio gara. La Casertana, però, sfiora il terzo gol con il solito Padovan, la cui conclusione mancina finisce di poco fuori. Rispondono i padroni di casa con un’ottima punizione di Mazzarani neutralizzata da Cardelli. L’occasione più grande per i rossazurri è però il colpo di testa di Ripa che chiama a un’intervento miracoloso Cardelli. La Casertana sfiora ancora una volta l’1-3 con Padovan, che viene poi sostituito. Dopo i 4 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine decretando la sconfitta del Catania e regalando i 3 punti ai campani.