Lega Pro

Serie C 2017-18, Padova-Triestina: le formazioni ufficiali della 15ª giornata del girone B

Lega Pro - Logo

Le formazioni ufficiali per Padova-Triestina, match valevole per la quindicesima giornata del girone B del campionato 2017-18 della Serie C. Allo Stadio Euganeo di Padova la capolista affronterà la Triestina nell’anticipo del quindicesimo turno che andrà in scena nella serata di venerdì 17 novembre con fischio d’inizio programmato per le ore 20:45.

Il Padova ritorna fra le mura amiche dopo aver scavalcato l’ostacolo Pordenone ponendo fine a dei risultati non troppo soddisfacenti in trasferta. I padroni di casa avranno la possibilità di allungare sul Renate, in caso di vittoria, per confermare la propria leadership ma dovranno fare attenzione alla squadra di Trieste, una vera e propria “mina vagante”.

Le due formazioni non s’incontravano addirittura dal campionato 2014-15 della Serie D dove il Padova vinse il confronto in trasferta, pareggiando l’impegno casalingo per 1-1. Allo Stadio Euganeo, però, i padroni di casa non sconfiggono la Triestina dal 7 agosto 2005 in Coppa Italia, per altro successo decretato “a tavolino”.

Le formazioni ufficiali

Padova – Bindi; Madonna, Cappelletti, Trevisan, Contessa; Tabanelli, Pinzi, Belingheri; Capello; Guidone, Marcandella.
A disposizione: Merelli, Burigana, Ravanelli, Russo, Zambataro, Zivkov, Mandorlini, Serena, De Risio, Mazzocco, Chinellato, Cisco. All. Bisoli

Triestina – Boccanera; Troiani, El Hasni, Aquaro, Pizzul; Meduri, Porcari, Bracaletti;  Bariti, Arma., Mensah
A disposizione: Perisan, Codromaz, Colavecchio, Libutti, Langwa, Castiglia, Celestri, Erman, Acquadro, Petrella, Pozzebon. All. Sannino

SportFace