Playout Serie C 2017-18, Santarcangelo-Vicenza: data, orario e tv ritorno

Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 Il pallone della Serie A Tim - Foto Antonio Fraioli

Alle 18:00 di sabato 26 maggio Santarcangelo e Vicenza scenderanno in campo in occasione della partita di ritorno del playout di Serie C 2017-18. C’è in ballo la salvezza allo Stadio Valentino Mazzola che ospiterà questo match sprovvisto di copertura televisiva. La gara sarà comunque visibile con lo streaming a pagamento su Eleven Sports. Dopo la vittoria per 2-1 dell’andata, il Vicenza è chiamata a difendere il risultato fuori casa.

LA DIRETTA DELLA PARTITA

Di Alimi e Giacomelli sono state le reti che hanno deciso il primo atto di questo doppio confronto. Quale sarà il parziale finale in questa occasione? Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio per scoprirlo. Tutto pronto per questo match, seguitelo con noi.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio