Lega Calcio: Gaetano Miccichè si è dimesso da presidente della Lega di A

Gaetano Miccichè si è dimesso da presidente della Lega di Serie A. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Italpress, a breve uscirà un comunicato che ufficializzerà la sua decisione. Miccichè avrebbe infatti comunicato ai suoi più stretti collaboratori e alle istruzioni di vertice dello sport la sua decisione di dimettersi da numero 1 della Lega Calcio. Solamente un mese fa la Procura della Federcalcio aveva aperto un’indagine sulla regolarità del voto dell’assemblea di Lega risalente al marzo 2018 nella quale fu eletto presidente proprio Miccichè.

LE PAROLE DI MICCICHE’ – “Desidero annunciare, con questa dichiarazione, le mie immediate dimissioni dalla carica di Presidente della Lega di serie A. Le indiscrezioni di oggi apparse sui giornali relative alla chiusura dell’istruttoria sulla mia nomina avvenuta 20 mesi fa e al suo possibile esito sono inaccettabili e mi impongono questa decisione“.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.