Juventus, Inzaghi per il dopo Allegri? Marotta e Paratici studiano la soluzione

Simone Inzaghi e Angelo Peruzzi Simone Inzaghi e Angelo Peruzzi - Foto Antonio Fraioli

Simone Inzaghi sulla panchina della Juventus? Per il momento è un’idea ma nel futuro potrebbe diventare realtà. Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, il tecnico della Lazio sarebbe l’indiziato numero uno per sedersi sulla panchina dei bianconeri al termine del percorso di Massimiliano Allegri.

Entrambi gli allenatori sono legati contrattualmente alle proprie società fino al 2020 ma difficilmente Allegri, stando a quanto riportato dal quotidiano, rimarrà alla Juve fino alla scadenza. Marotta e Paratici lavorano per sistemare la situazione in futuro ed il tecnico biancoceleste avrebbe stupito i due dirigenti per l’egregio lavoro svolto nella capitale.

Le vittorie con la Lazio, l’ottimo piazzamento in classifica nella passata stagione e soprattutto il lavoro tattico vincente in finale di Supercoppa Italiana 2017 avrebbe ben impressionato la dirigenza juventina che nei prossimi medi continuerà a studiare la soluzione.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.