Juventus, infortunio Paulo Dybala: l’esito degli accertamenti

Paulo Dybala - Juventus 2015/2016 - fotomenis.it

Il fuoriclasse della juventus Paulo Dybala nella partita sfortunata per i colori bianconeri di ieri contro il Milan ha riportato un infortunio in occasione di un contropiede. Questa mattina sono stati svolti i primi esami.

Così si legge nel comunicato della Juventus: “Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa“.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio