Calcio

Juventus, Allegri: “Non siamo al meglio”, Khedira: “Pogba? Non è insostituibile”

Sami Khedira - Juventus 2015/2016 - fotomenis.it

La Juventus sbanca l’Olimpico nella seconda giornata della Serie A piegando con una rete di Sami Khedira una buona Lazio. Cinici gli uomini di Massimiliano Allegri in una giornata non brillantissima dal punto di vista del gioco espresso ma che ha portato comunque tre punti. “Non siamo al meglio, è solo la seconda partita – ha detto l’allenatore bianconero ai microfoni Sky -. Era impensabile tenere 90 minuti con questo caldo. La Lazio ha iniziato forte, noi siamo migliorati anche a livello tecnico a fine primo tempo“.

Seconda rete in due partite per Sami Khedira, vero uomo in più per la Juventus in questo avvio di campionato. “Un grande professionista e giocatore eccezionale, pochi hanno il suo spessore“, ha rimarcato Allegri che non considera ancora chiuso un mercato fin qui stellare. “Dico di prendere i giocatori bravi, poi li sistemo… Se ci sono novità mi chiamano, non chiamo io. Ho chiesto ai ragazzi di farmi passare una bella sosta, e li ringrazio. Avremo ora qualche giorno di libertà, ora vedremo gli ultimi giorni di mercato“.

Battuta finale per il livornese sul terremoto che ha colpito il centro Italia. Allegri si è mosso in prima persona per raccogliere fondi: “La speranza è che nel giro di un anno chi ha perso tutto possa veramente essere aiutato e faremo di tutto in tal senso“.

Il microfono passa quindi all’autore della rete decisiva. “Ci son state difficoltà nel trovare i movimenti giusti nel primo tempo, meglio nella ripresa. Pogba? Era un giocatore importante ma in tanti possono sostituirlo“.

Qui le pagelle di Sportface.it per Lazio-Juventus

Serie A, le pagelle di Lazio-Juventus

 

 

SportFace