Calcio

Highlights Real Madrid-Milan 3-1, Trofeo Bernabeu 2018 (VIDEO)

Gareth Bale - Foto Football.ua CC BY-SA 3.0

Il Real Madrid batte 3-1 il Milan nella trentanovesima edizione del Trofeo Santiago Bernabeu, al termine di un match molto combattuto e intenso, specie nel primo tempo. La serata regala comunque molte indicazioni positive a Gattuso, quando manca soltanto una settimana all’inizio del campionato.

RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE.IT

Pronti, via ed è subito spettacolo: al 2′ infatti il Real passa con il colpo di testa di Benzema, ma la reazione del Milan non si fa attendere e porta la firma più attesa con Gonzalo Higuain che al 4′ segna il gol dell’1-1 con un bel destro a giro da fuori area. Dopo un inizio indiavolato, i ritmi si abbassano ma il buon gioco non manca: il Milan soffre sulla sinistra, ma si rende pericoloso con una bella punizione di Bonaventura e con un sinistro di Suso che non trova la porta. Il Real spreca due grandissime occasioni, ma proprio quando il pari all’intervallo sembra scontato ecco il gol di Gareth Bale: al 45′ il gallese risolve sotto misura una mischia derivante da un calcio d’angolo.

Il secondo tempo offre tantissimi cambi e decisamente meno occasioni da una parte e dall’altra. Bacca si fa vedere e sfiora il pareggio in due occasioni, mentre il Real crea poco negli ultimi venti metri. Nel finale il Milan si sbilancia e così in pieno recupero i Blancos firmano anche il 3-1 con Mayoral, che è il più lesto a ribattere in rete una gran parata di Donnarumma su Modric.

Pagelle Real Madrid-Milan 3-1, Trofeo Bernabeu 2018

GLI HIGHLIGHTS

https://www.youtube.com/watch?v=PcOvLZXKeLw

SportFace