Europei Under 21, Gravina: “Ceferin ha fatto i complimenti all’Italia”

Il presidente della Uefa Alexandar Ceferin ha parlato dell’Europeo Under 21 disputato in Italia e San Marino come la migliore edizione tra le ultime cinque disputate, per media di spettatori con oltre 150 mila biglietti venduti. Il numero uno della Uefa ha parlato anche di condizioni perfette degli stadi, perché evidentemente riusciamo a mostrare delle eccellenze sotto il profilo infrastrutturale“. Queste le dichiarazioni del presidente della Figc, Gabriele Gravina, nel suo intervento alla presentazione del ReportCalcio al Senato.

E sulla possibilità di ospitare gli Europei del 2028 ha concluso: “Le condizioni ci sono, bisogna capire i tempi e se effettivamente può essere un obiettivo alla portata del nostro paese perché sento parlare di resistenze da parte di alcune parti politiche del nostro governo“.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio