Europa League

Probabili formazioni Inter-Bayer Leverkusen: quarti di finale Europa League 2019/2020

Inter, Romelu Lukaku FOTO ANTONIO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Inter-Bayer Leverkusen, match valido per i quarti di finali di Europa League 2019/2020. Lunedì 10 agosto alle ore 21:00 la formazione di Antonio Conte, reduce dalla vittoria contro il Getafe, affronterà i tedeschi uscenti vincitori dal doppio confronto contro i Rangers. Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco della partita per seguire insieme l’avventura nerazzurra.

QUI BAYER LEVERKUSEN – Il tecnico del Bayer Leverkusen, Bosz, dovrebbe affidarsi 4-2-3-1. Havertz guiderà l’attacco, con Bailey, Amiri e Diaby a supporto sulla trequarti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Baumgarlinger e Aranguiz.

QUI INTER – Intanto Conte pensa di confermare in toto l’undici titolare che ha ben figurato contro Atalanta e Getafe: altra esclusione in arrivo quindi per Eriksen, nonostante la rete confezionata contro gli spagnoli, alla luce della volontà di continuare ad insistere con il 3-5-2 che il danese non ha ancora assimilato.

Le probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Wendell, S. Bender, Tah, L. Bender; Baumgartlinger, Aranguiz; Bailey, Amiri, Diaby; Havertz
Ballottaggi:
Indisponibili: Paulinho
Squalificati:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro
Ballottaggi:
Indisponibili:
Squalificati:

SportFace