Europa League

Lazio-Siviglia 0-1, Simone Inzaghi: “Pareggio sarebbe stato più giusto”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

“Abbiamo preso un gol da evitare ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Conoscevamo il Siviglia e ci hanno messo in difficoltà con le ripartenze. Ma siamo stati bene in campo e abbiamo avuto situazioni che avremmo potuto sfruttare meglio. Si tratta di un risultato non positivo, ma andremo a giocare a Siviglia con grande fiducia”. Queste le parole di Simone Inzaghi al termine di Lazio-Siviglia 0-1, andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Decide all’Olimpico la rete di Ben Yedder al 22’ sugli sviluppi di un contropiede: “Abbiamo sofferto le transizioni positive e loro sono stati bravi in questo – ha aggiunto il tecnico biancoceleste ai microfoni di Sky Sport – Nel secondo tempo siamo stati più preventivi rispetto al primo tempo. Ora speriamo di recuperare uomini perché siamo in emergenza. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e mi dispiace per quel gol subito”.

La Lazio deve fare i conti con il problema infortuni e Inzaghi fa il punto della situazione: Parolo? La caviglia era gonfia. Luis Alberto ha avuto un risentimento all’adduttore e dobbiamo valutarlo in vista della partita di domenica. Immobile e Milinkovic? Stanno meglio, speriamo di recuperarli per domenica”, ha concluso

SportFace