Europa League

Lazio, Peruzzi: “Salisburgo? Poteva andare peggio, ma non sarà facile”

Angelo Peruzzi
Angelo Peruzzi - Foto Antonio Fraioli

Sorteggio? Non ho esultato, ma l’abbiamo visto in macchina che eravamo appena atterrati da Kiev”. Questo il pensiero di Angelo Peruzzi dopo il sorteggio dei quarti di finale di Europa League che ha abbinato la Lazio al Salisburgo. “Poteva andare peggio ma non è facile – prosegue il dirigente biancoceleste ai microfoni di Sky Sport – hanno vinto nel girone con il Marsiglia e hanno buttato fuori il Borussia Dortmund. Sono una buona squadra di giovani con buoni giocatori. Dobbiamo capire che non sarà una partita facile, ma molto complicata”.

La Lazio arrivata a questo punto non si pone limiti:Obiettivo vincere la Coppa? Ci sono buonissime squadre, noi cerchiamo di fare la nostra parte nel migliore dei modi – sottolinea Peruzzi –  Non ci poniamo limiti, vogliamo arrivare più in alto possibile”. La Lazio per la seconda volta di fila giocherà la prima partita in casa:  “Anni fa si pensava che giocare la prima fuori fosse un vantaggio, ora secondo me è relativo. Non cambia più di tanto”.

Infine un pensiero su Stefan de Vrij che non sta vivendo un periodo semplice: “De Vrij è un grandissimo professionista, sappiamo quello che può dare. Non ci siamo posti nessun tipo di problema”.

 

SportFace