[the_ad id=”10725″]
“Questa sarà una grande sfida e chi passerà avrà molte chance di arrivare fino in fondo“. Paulo Sousa presenta così il match valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League che vedrà la Fiorentina impegnata sul campo del Borussia M’Gladbach. Il tecnico viola crede fortemente ad un risultato positivo in terra tedesca: “Vedo i miei ragazzi molto fiduciosi e vogliamo fare bene per tutto il tempo in cui saremo in campo anche perché il nostro avversario è forte“.
L’unico obiettivo per iniziare al meglio questa doppia sfida, secondo Paulo Sousa, è la vittoria: “Vincere porta un abitudine. Dobbiamo affrontare al meglio la gara di domani, per far sì che la cultura vincete sia sempre più vicina a noi. Sarà una partita molto importante, sia per noi che per il calcio italiano. Vogliamo essere meglio dei nostri avversari, ma anche quando non lo siamo vogliamo sempre provare a vincere“.
Dove può esser più pericoloso il M’Gladbach? “Gli spazi tra le linee sono pochi e i nostri avversari stanno molto bene dal punto di vista fisico. Mi aspetto un ritmo alto e per questo dovremo fare il meglio possibile per sostenere questi ritmi di gioco“.