Europa League

Europa League 2017/2018, Lazio-Vitesse 1-1, Inzaghi: “Che sfortuna l’infortunio di Nani”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Simone Inzaghi esce comunque soddisfatto dopo il pareggio della sua Lazio contro il Vitesse nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2017/2018. Il tecnico biancoceleste, ai microfoni di Sky Sport, ha mostrato il rammarico per l’unica nota negativa della serata: l’infortunio di Nani.

“Sono contento e soddisfatto – ha detto Inzaghi -. Per noi era una partita difficile perché quando non hai nulla da chiedere alla partita è dura interpretarla. Poi abbiamo preso quel gol su punizione che ci poteva colpire negativamente. Mi tengo una buona prestazione con la squadra vincitrice della coppa d’Olanda e ora pensiamo al campionato”.

L’infortunio di Nani –“Ho la fortuna di essermi qualificato con due giornate di anticipo e di poter fare esperimenti. L’unica sfortuna è l’infortunio di Nani, che si stava integrando benissimo e ora salterà le prossime partite. Le sue condizioni? A caldo è difficile capire ma sicuramente non lo avremo per le prossime due partite”.

La sfida con la Fiorentina – “Affrontiamo una squadra con un allenatore che conosco e stimo, che fa giocare le sue squadre con coraggio. Noi dovremo cercare di recuperare in fretta da questa partita sapendo che sarà una partita dura e che la Fiorentina è un’ottima squadra con un ottimo allenatore”.

SportFace