Italia-Grecia, Gravina: “Mancini merita un voto alto”

Mancini merita un voto alto come i suoi collaboratori. C’è una squadra che lavora per mettere i ragazzi e il mister nelle migliori condizioni. Abbiamo recuperato tanto entusiasmo, grazie di cuore ai ragazzi che sono riusciti a far abbandonare ai tifosi lo scetticismo“. Queste le parole del presidente federale Gabriele Gravina dopo la qualificazione conquistata dall’Italia agli Europei del 2020 grazie alla vittoria per 2-0 sulla Grecia.

“E’ un sogno che questa sera è diventato realtà. Un sogno bellissimo. Questi tre giorni a Roma hanno segnato un record assoluto. La prima volta che la Nazionale al completo regala un sorriso ai bimbi del Bambino Gesù, la prima volta che raggiungiamo l’Europeo con tre gare di anticipo. Grazie alla città Roma e ai tifosi“, ha concluso Gravina.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio