Euro 2020, Italia-Galles: arbitra il rumeno Hategan

Sarà il rumeno Ovidiu Hategan il fischietto di Italia-Galles, gara in programma domenica 20 giugno (ore 18 all’Olimpico di Roma) e valida per la terza e ultima giornata del girone A di Euro 2020. Ad assisterlo i connazionali Radu Ghinguleac e Sebastian Gheorghe come guardalinee, il polacco Pawel Gil alla Var con assistenti i francesi François Letexier e Benjamin Pages e l’olandese Pol van Boekel. Il quarto ufficiale di gara sarà l’israeliano Orel Grinfeeld (ISR).

Svizzera-Turchia, l’altra gara del girone, in programma a Baku in contemporanea domenica alle 18, sarà arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic che avrà come guardalinee i connazionali Tomaž Klancnik e Andraž Kovacic, il tedesco Bastian Dankert alla Var, insieme agli assistenti Christian Dingert (Ger), Christian Gittelmann (Ger) e Marco Fritz (Ger), mentre il quarto ufficiale di gara sarà lo svedese Andreas Ekberg.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio