Calcio

ESCLUSIVA – Calciomercato, ag. Meret: “Napoli? Nessun contatto. Tornerà all’Udinese”

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis - Foto Antonio Fraioli

Il Napoli è al lavoro per il dopo Reina. Il portiere spagnolo non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno e lascerà i partenopei a parametro zero, probabilmente per trasferirsi al Milan. Per la prossima stagione la società del presidente De Laurentiis valuta diversi nomi: da Leno a Perin, passando per Cragno e Rulli, sul taccuino del ds Giuntoli c’è anche Meret, ventenne dell’Udinese in prestito alla Spal.

LE PAROLE DI PASTORELLO – Il talento friulano cresciuto proprio nelle giovanili dei bianconeri viene accostato da un paio di stagioni a diverse grandi del calcio italiano: per un chiarimento sulla situazione del ragazzo la redazione di Sportface ha contattato in esclusiva Federico Pastorello, il suo agente. Ecco le sue dichiarazioni: “Non ho avuto alcun contatto con il Napoli. Per il momento non ci sono affari concreti per l’eventuale trasferimento del giocatore. Per ora sappiamo che a fine stagione rientrerà all’Udinese, proprietaria del suo cartellino“.

La certezza è che il Napoli non si farà cogliere impreparato: l’addio di Reina è stato già preventivato dalla dirigenza partenopea che lavora sottotraccia per l’acquisto del suo erede.

 

SportFace