Sampdoria-Reggina, Inzaghi: “Test impegnativo, ma avremo il giusto approccio alla gara”

Filippo Inzaghi Filippo Inzaghi - Foto LiveMedia/Valentina Giannettoni

Il tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023, ha parlato in conferenza stampa: “Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con squadre di livello e misurare il nostro stato di forma. Ho ricevuto buone risposte dai ragazzi e non era affatto scontato, considerate le poche settimane di lavoro nelle gambe. Sarà il secondo test impegnativo che andremo ad affrontare lungo il nostro percorso pre-campionato. La Sampdoria è una squadra ben attrezzata, lo stadio Marassi è uno degli impianti più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la gara nel migliore dei modi”.

L’ex allenatore del Milan ha spiegato il lavoro che ha svolto con la squadra durante le ultime settimane: “I ragazzi si stanno allenando duramente. La partita di domani può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato. Questa squadra darà filo da torcere a tutti”.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.