Coppa Italia

Probabili formazioni Juventus-Spal, quarti Coppa Italia 2020/2021

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Spal, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia 2020/2021. Tutto pronto all’Allianz Stadium per questo impegno che vedrà i bianconeri sfidare una squadra come quella emiliana, forte ma appartenente al campionato cadetto, per staccare il pass per le semifinali della coppa nazionale. Appuntamento alle ore 20.45 di mercoledì 27 gennaio, diretta tv in chiaro su Rai Uno e in streaming su Rai Play. Queste le possibili scelte dei due tecnici.

QUI JUVENTUS – Ampio turnover per Pirlo che darà spazio a chi ha giocato meno. In campo dunque ecco Chiellini, Frabotta, Bernardeschi, Ramsey e Arthur, con Kulusevski a far coppia con Morata in avanti: si va verso un turno di riposo per Ronaldo.

QUI SPAL – Pasquale Marino non rinuncia al suo solito 4-3-3 con Floccari che sarà ancora una volta il terminale offensivo di esperienza e qualità.

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Ramsey, Rabiot, Arthur, Bernardeschi; Morata, Kulusevski
Ballottaggi: Morata 55% – Ronaldo 45%
Indisponibili: Dybala
Squalificati: –
Contagiati: Alex Sandro

Spal (4-3-3): Berisha; Tomovic, Dickmann, Vicari, Sernicola; Esposito, Missiroli, Murgia; Brignola, Di Francesco, Floccari.

SportFace