Coppa Italia

Probabili formazioni Juventus-Genoa, ottavi Coppa Italia 2020/2021

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2020/2021. All’Allianz Stadium i bianconeri ospitano il Grifone in questa sfida da dentro o fuori. Pirlo cercherà di fare turnover, ma ha la rosa contata e non può esagerare. Ballardini invece ruota gli uomini ma non rinuncia all’esperienza. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 13 gennaio, di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

QUI JUVENTUS – Una serie di infortunati per Pirlo che non potrà dare il giusto riposo a Ronaldo. CR7, infatti, giocherà insieme a Bernardeschi e Kulusevski in attacco.

QUI GENOA – Un po’ di turnover per Ballardini che si affida a Scamacca e Zajc alle sue spalle. In mezzo al campo sicuro di una maglia l’ex Sturaro.

JUVENTUS (4-4-1-1): Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta, Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Portanova; Kulusevski; Ronaldo.

GENOA (3-5-1-1): Marchetti; Bani, Goldaniga, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Radovanovic, Behrami, Criscito; Zajc; Scamacca.

SportFace