Coppa Italia

LIVE – Bologna-Cosenza 1-0, Coppa Italia 2022/2023 (DIRETTA)

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

La diretta live di Bologna-Cosenza, match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 21:15 di lunedì 8 agosto, chi avrà la meglio?

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

RISULTATI E TABELLONE

IL REGOLAMENTO

AGGIORNA LA DIRETTA

Bologna-Cosenza 1-0 (65′ Sansone) 
_________________________________________________________________________

23.10- Grazie a tutti gli amici di Sportface.it per aver seguito questa diretta testuale!

FINE PARTITA

90′- 4 minuti di recupero!

85′- Bologna in controllo del match, il Cosenza prova a creare qualcosa in avanti ma ha difficoltà.

74′- Servito in profondità in area, sulla fascia destra, Arnautovic conclude, ma Matosevic respinge il tiro in uscita bassa.

69′- Cooling break!

65′- GOL BOLOGNA! RETE DI SANSONE! Dalla distanza in zona centrale tiro precisissimo dell’attaccante, con Matosevic che non può nulla.

59′- Incredibile occasione per il Bologna! Cross al centro da sinistra, sul lato opposto arriva De Silvestri di testa da pochi passi dalla porta del Cosenza. Matosevic però compie una super parata e respinge il tentativo in angolo.

56′- Dominio Bologna da diversi minuti. I rossoblu cercano la rete del vantaggio, ma la difesa del Cosenza fa buona guardia e per ora regge.

48′- Grande occasione Bologna! Arnautovic in area tira in diagonale, Matosevic però respinge. Poco Dopo mischia al centro dell’area con protagonista De Silvestri. Il difensore rossoblu prova anche con il tacco a mettere il pallone in rete, ma regge il muro difensivo del Cosenza.

45′- Si riparte!

FINE PRIMO TEMPO

45′- Due minuti di recupero!

38′- Grande occasione Bologna! Sansone dopo un rimpallo tra alcuni giocatori in area, si ritrova solo davanti a Matosevic ma tira centralmente sul portiere.

34′- Cross da destra di Soriano, De Silvestri nell’area piccola stacca di testa ma manda il pallone alto sopra la traversa.

33′- Il Bologna insiste in avanti, ma il Cosenza concede pochi spazi e occasioni.

23′- Cooling break in campo!

17′- Primo tiro del match, con Arnautovic che sulla sinistra in area di rigore si libera dei suoi marcatori e conclude verso la porta. Matosevic però fa buona guardia e respinge.

15′- Buona iniziativa sulla fascia sinistra di Soriano, cross però troppo sul portiere del Cosenza.

5′- Poche emozioni in questo inizio di match, partita bloccata con ritmo spezzettato.

1′- Si comincia!

21-10- Buona serata amiche e amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale del match di Coppa Italia tra Bologna e Cosenza. Ancora pochi istanti all’inizio del match!

SportFace