Coppa Italia

Juventus-Atalanta, Allegri: “Complimenti ai ragazzi. Tottenham? Non una ossessione”

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

“Bisogna fare i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto e per quello che stanno facendo. Ora testa al campionato perché dobbiamo vincere con la Lazio per andare a Londra nelle migliori condizioni. Abbiamo avuto un po’ di difficoltà nel primo tempo, loro imbucavano bene la palla tra le linee. Nel secondo tempo abbiamo avuto situazioni favorevoli“. Massimiliano Allegri è soddisfatto al termine di Juventus-Atalanta, gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2017-18.

La Juventus ha conquistato la finale di maggio e tra le note positive c’è anche lo spezzone di partita di Dybala: “Paulo è entrato bene ed è in buona condizione. Sarà il valore aggiunto per questo finale di stagione. Higuain? Vediamo la caviglia come sta, dobbiamo recuperare anche Cuadrado e De Sciglio“.

Poi un commento sulla sfida di Champions League contro il Tottenham:Non la viviamo come ossessione. Sarà una partita bellissima in uno stadio straordinario, bisogna mettersi in mostra in Europa e cercare di passare il turno“.

SportFace