Coppa Italia

Inter, Marotta: “Dybala? Tentativi vanno fatti. Normale ci sia attenzione su Scamacca e Frattesi”

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta - Foto Sportface

“Dybala? Quando un giocatore di questo valore va in scadenza, è normale che venga avvicinato a tanti club importanti. Noi abbiamo reparto offensivo di grande valore. Rimane un concetto: il management deve essere molto ambizioso nella ricerca di giocatori. E anche se l’obiettivo non si centra non importa, tentativi vanno fatti. Su questo o quel giocatore vogliamo esserci. Ma il reparto offensivo ci dà garanzie per il futuro”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, nell’immediato pre partita di Inter-Empoli, match valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/2022. “La Coppa Italia diventa un obiettivo – ha detto l’ad nerazzurro ai microfoni di Italia 1 –  l’Inter deve ottenere il massimo da tutti i trofei in cui partecipa. Stasera dare il massimo vuol dire passare il turno”.

Su Scamacca e Frattesi: “Faccio i complimenti a Carnevali per la valorizzazione dei talenti e per il lavoro fatto. È normale che ci sia attenzione, anche l’Inter guarda questi talenti con attenzione. Tutti lavoriamo per rafforzare l’Inter soprattutto guardando il made in Italy. Dobbiamo riconoscere anche i meriti dell’attuale gruppo, ci sono tanti ottimi professionisti. Siamo sulla strada buona per creare uno zoccolo duro”.

Infine sul rinnovo della dirigenza Inter, attualmente in scadenza a giugno 2022“Noi non abbiamo agenti o procuratori, ci basta uno sguardo, siamo uomini. Siamo soddisfatti delle nostre posizioni, siamo felici di continuare, non potremmo che esserlo. Siamo in un club di prestigio, il rinnovo è automatico, l’ufficialità verrà annunciata dalla società”, ha concluso Marotta.

SportFace