Coppa Italia

Fiorentina-Atalanta, Commisso: “La vittoria più bella, ringrazio i tifosi”

An
Rocco Commisso - Foto mediacom communications corporation CC BY SA 3.0

Entusiasta Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, che al termine della partita contro l’Atalanta ha espresso tutta la sua gioia per l’approdo dei viola ai quarti di finale di Coppa Italia: “Quella di oggi è stata la vittoria più bella di quelle che ho visto. Abbiamo vinto in dieci con la forza e con il cuore, nonostante l’immeritato rosso a Pezzella. Siamo in crescita ma bisogna andare avanti un giorno alla volta”.

Commisso ha poi proseguito: “Nel 2019 spesso abbiamo dovuto rimontare, mentre nelle ultime tre partite abbiamo sempre segnato per primi noi. Bellissimo il gol di Cutrone, abbiamo investito su Patrick e lui ha fatto tanto per la squadra. Tutti hanno giocato bene: Pulgar, Vlahovic, Lirola che finalmente ha segnato. Ho sofferto per 20′ ma abbiamo fatto un bellissimo gol nel finale. Iachini ha dato tanto ai ragazzi”.

Infine, il patron della Fiorentina ha concluso: ““Ho visto una squadra fenomenale. Credevo saremmo andati ai supplementari ma oggi abbiamo fatto una partita eroica. Ringrazio i tifosi, hanno fatto tanto tifo. Dobbiamo stare insieme come oggi in ogni partita”.

SportFace