Coppa Italia

Coppa Italia Serie C 2019/2020: il Bisceglie pareggia con il Picerno e passa il turno

Logo Lega Pro

Nella gara di ritorno del gruppo M della Coppa Italia Serie C 2019 fra Bisceglie e Picerno, i pugliesi hanno confermato quanto di buono visto all’andata, amministrando un risultato di 1-1 che permette ai padroni di casa di passare al turno successivo, forti dello 0-2 in loro favore strutturatosi due settimane prima in Basilicata.

LA CRONACAIl primo tempo non ha regalato emozioni particolari, con le due squadre che hanno più che altro tentato alcune offensive dalle fasce, ma non trovando il bandolo della matassa nei momenti clou delle azioni stesse. All’intervallo il risultato è fermo su uno scarno 0-0, con il Bisceglie in pieno controllo e il Picerno forse troppo remissivo.

Nel secondo tempo le due compagini si allungano e offrono un migliore spettacolo: al 68′ Nappello sblocca il match trasformando meravigliosamente un calcio di punizione dal limite e fa 0-1 in favore del Picerno spaventando i padroni di casa. Il Bisceglie però non molla e risponde appena 7′ più tardi con la rete di rapina di Manicone, che chiude i conti qualificazione: i pugliesi passano il turno.

SportFace