Coppa Italia

Coppa Italia 2018/2019, Milan-Lazio: probabili formazioni semifinale ritorno

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Lazio, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018/2019. Allo stadio San Siro atto decisivo del doppio confronto che regala la finale a una delle due. Entrambe arrivano deluse dopo l’ultimo turno di campionato nel quale i rossoneri hanno pareggiato in casa del Parma e i biancocelesti addirittura perso tra le mura amiche contro il già retrocesso Chievo. Gli ospiti di fatto salvano la stagione passando il turno, si riparte dallo 0-0 dell’Olimpico che tiene tutto in gran equilibrio. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 24 aprile, ecco di seguito le possibili scelte dei due allenatori.

QUI MILAN – Gattuso rilancia Paquetà titolare dopo l’infortunio e riporta Calhanoglu nel terzetto d’attacco con Suso e Piatek. Castillejo pronto dalla panchina. In difesa rientrano Musacchio e Calabria.

QUI LAZIO – Inzaghi ritrova Correa dal primo minuto e spedisce Caicedo in panchina. Luis Alberto in campo insieme a Milinkovic-Savic e Lucas Leiva in mezzo al campo, sulle fasce Romulo potrebbe essere preferito a Marusic.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio:

MILAN (4-3-3): Reina, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paqueta, Suso, Piatek, Calhanoglu
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Bonaventura

LAZIO (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos, Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile
Ballottaggi: Luis Alberto 55% – Parolo 45%
Squalificati: Radu
Indisponibili: Berisha, Lukaku, Cataldi

SportFace