Coppa Italia

Coppa Italia 2017-18, Atalanta-Juventus in semifinale: date, orari e tv

Etrit Berisha - Foto Antonio Fraioli

Sarà Atalanta contro Juventus la seconda semifinale di Coppa Italia 2017-18. La sfida di andata è in programma martedì 30 gennaio alle ore 20:45 mentre la data e l’orario del ritorno sono ancora da definire. La doppia sfida verrà trasmessa in diretta sui canali Rai.

Napoli-Atalanta: Dopo un primo tempo poco emozionante, l’Atalanta è passata in vantaggio grazie al gol di Castagne. Ma all’80’ c’è il gol che chiude la partita: Gomez umilia Chiriches e firma il 2-0. Mertens riapre i giochi con un colpo di testa che non lascia scampo a Berisha, protagonista in negativo di un’uscita alta sbagliata ma non serve a nulla. Gli uomini di Gasperini realizzano un’impresa e si tolgono una soddisfazione in questo inizio 2018.

Juventus-Torino: Derby della Mole divertente all’Allianz Stadium con i bianconeri che affondano i cugini per 2-0. Dopo la rete del primo tempo firmata da Douglas Costa, gli uomini di Allegri raddoppiano con Mandzukic. Rete convalidata dal VAR nonostante il presunto fallo di Khedira su Acquah che ha mandato su tutte le furie Mihajlovic, successivamente espulso dal direttore di gara.

Andata: Atalanta-Juventus, martedì 30 gennaio, ore 20:45 DIRETTA RAI UNO

Ritorno: da ufficializzare

SportFace