Coppa Italia

Cagliari-Sampdoria, Maran: “Felice per Cerri, abbiamo un’identità chiara”

Rolando Maran - fotomenis.it

Rolando Maran ha commentato in sala stampa il successo per 2-0 del suo Cagliari contro la Sampdoria, nel match valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2019/2020. Il tecnico rossoblù si dimostra estremamente soddisfatto per quanto espresso in campo anche dai giocatori solitamente meno utilizzati in campionato: “La cosa importante era passare il turno ma mostrare un’identità chiara anche oggi. Questo mostra quanta applicazione dimostrano questi ragazzi, mantenendo lo stesso piglio. Sono felice perché questo testimonia il grande lavoro che fanno questi ragazzi, è un giusto premio per loro“.

Impossibile non commentare il momento magico di Alberto Cerri: “Sono felice per lui come per Ragatzu, dato che entrambi hanno trovato il gol. Ma tutti quelli che sono scesi in campo, da Deiola a Oliva a Walukiewicz, tutti hanno dimostrato grande attaccamento“.

Sulla prospettiva di affrontare agli ottavi di finale l’Inter, Maran comment: “Noi cerchiamo di onorare tutte le gare allo stesso modo. Siamo motivati a far bene e dobbiamo provarci sempre“.

SportFace