Coppa Italia

Bologna-Juventus, Inzaghi: “Troppi errori, Spal come una finale”

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi - Foto Sportface.it

“La squadra ha fatto una buona gara, dispiace perdere per due errori dei nostri giocatori. Abbiamo tenuto testa alla Juventus e avremmo potuto fare meglio in alcune situazioni. Ora testa a domenica perché contro la Spal sarà come una finale”. Questo il commento di Filippo Inzaghi dopo Bologna-Juventus 0-2, ottavi di finale di Coppa Italia.
L’allenatore ha fatto esordire dal 1’ i nuovi acquisti Soriano e Sansone: “Hanno giocato molto bene con grande personalità, mi hanno dato ottime risposte e speriamo domenica di averli al 100%” , ha spiegato il Inzaghi ai microfoni di Rai Sport per poi aggiungere: “L’atteggiamento mi è piaciuto e sono sicuro che faremo una grande partita a Ferrara. Dobbiamo ripartire dalle cose buone che si sono viste. Ci sono note positive, speriamo di invertire il trend. Destro? Per lui era una partita difficile ma ha tenuto qualche pallone importante, ora deve continuare ad allenarsi bene”.

Poi ha concluso con un commento sul mercato di gennaio: “Le mie idee sono uguali a quelle della società. Devono arrivare giocatori come Soriano e Sansone, capaci di fare la differenza. Altrimenti possiamo anche restare con i ragazzi che abbiamo”.

SportFace