Copa America

Copa America 2019, Perù-Brasile: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Copa America
Copa America Logo

Le probabili formazioni di Perù-Brasile, gara valevole per la terza giornata della fase a gironi di Copa America 2019. I padroni di casa non possono dormire tranquilli in vista di quest’ultima partita nel girone: una sconfitta e una plausibile vittoria del Venezuela contro la Bolivia farebbe sprofondare la Selecao al terzo posto nel girone, con il rischio comunque di non passare neanche tra le migliori terze di tutta la competizione. L’incontro, in programma sabato 22 giugno alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming di Dazn.

QUI PERU’ – La squadra che ha vinto e convinto contro la Bolivia non dovrebbe cambiare: in attacco sempre fiducia al Barbaro Guerrero, mentre Flores, autore del gol che ha chiuso la partita contro i boliviani, potrebbe insidiare Cueva in posizione da trequartista.

QUI BRASILE – Per Tite l’unica sciarada da risolvere è quella in attacco, dove Richarlison non ha convinto contro il Venezuela: cambiato a inizio secondo tempo, il suo posto da titolare potrebbe essere preso da Gabriel Jesus, il quale tuttavia non ha brillato maggiormente.

Le probabili formazioni

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Farfan, Cueva, Polo; Guerrero.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Filipe Luis, Thiago Silva, Marquinhos, Dani Alves; Casemiro, Coutinho, Arthur; Neres, Firmino, Richarlison.

SportFace