Copa America

Copa America 2019, Bolivia-Venezuela: probabili formazioni, orario e come vederla

Copa America
Copa America Logo

Le probabili formazioni di Bolivia-Venezuela, gara valevole per la terza giornata della fase a gironi di Copa America 2019. Venezuela che dopo due pareggi, entrambi per 0-0, sogna il colpo grosso. In caso di successo e sconfitta di una tra Perù e Brasile, salirebbe al secondo posto nel girone, staccando così il pass per il turno successivo. Bolivia ancora a quota 0 e a cerca di punti per l’onore. Fischio d’inizio previsto per sabato 22 giugno alle ore 21:00 locali, la partita è visibile sulla piattaforma DAZN. Le probabili formazioni.

BOLIVIA – I boliviani dopo due sconfitte consecutive, sei gol incassati e uno solo segnato (su rigore), cercano i primi punti di gloria per non finire la Copa America con 0 punti in cascina. Nonostante le sconfitte Villegas dovrebbe affidarsi ancora al suo 11 consolidato, senza cambiare nulla e proseguendo quindi con il solito 4-4-1-1.

VENEZUELA – Mister Dudamel ritrova Mago dopo l’espulsione, per doppia ammonizione, nella prima giornata di Copa America. Il terzino dovrebbe quindi ritrovare il posto sulla fascia sinistra a discapito di Hernandez. Per il resto Dudamel dovrebbe proseguire con il solido 4-1-4-1 con Moreno davanti alla difesa, Rondòn unica punta, l’estro di Machis a sinistra e Rincon, solito trascinatore.

PROBABILI FORMAZIONI 

Bolivia: Lampe, Bejarano, Haquin, Jusino, Bejarano, Saavedra, Justiniano, Saucedo, Chumachero, Castro, Moreno

Venezuela: Farinez, Rosales, Osorio, Villanueva, Mago, Moreno, Murillo, Herrera, Rincon, Machis, Rondòn.

 

 

SportFace