Roma: Totti è a Tirana per la finale di Conference League. Pranzo con Premier albanese

Francesco Totti Francesco Totti nella Hall of Fame della Roma - Foto Antonio Fraioli

Francesco Totti è a Tirana, per la gioia delle migliaia di romanisti che, sempre più, vanno riempendo le vie della capitale albanese, e in particolare quelle della fan zone a loro riservata. L’ex capitano è arrivato poco prima di mezzogiorno, invitato speciale della Federcalcio d’Albania, e dall’aeroporto è andato direttamente ad un pranzo organizzato dalla federazione stessa a cui hanno preso parte il presidente dell’ente, Armando Duka, e il Premier albanese Edi Rama, tifoso juventino dichiarato ma per questi giorni convertitosi in simpatizzante romanista, che ha conversato a lungo con Totti.

Assieme a Totti, hanno preso parte al pranzo gli altri ex campioni della Roma Aldair, Vincent Candela e Gigi Di Biagio. Dopo pranzo Totti si è recato in albergo, al Plaza, a un paio di centinaia di metri dalla fan zone dei supporter del Feyenoord. Intanto vengono segnalati gli arrivi a Tirana anche di Antonello Venditti, dell’attore Edoardo Leo e dell’ex presidente dei giallorossi Rosella Sensi.

L’autore: /

Classe '96. Nasco in collina, poi lettere sul mare a Bari ma con le Dolomiti sempre nel cuore. Sciatore dall'alba del nuovo millennio, ho coniugato la passione dello sport alla scrittura. Su tutto sport invernali, poi ciclismo, nuoto, tennis, scherma e atletica, in ordine. Nel tempo libero cinema, libri, viaggi e sogni, e un romanzo d'amore.