[the_ad id=”10725″]
Messico-Nuova Zelanda è il secondo match della seconda giornata del girone A della Confederations Cup 2017 che si sta svolgendo in Russia negli impianti che nel 2018 ospiteranno la Coppa del Mondo. Il match è in programma mercoledì 21 giugno alle ore 20 a Kazan.
Sfida già decisiva per entrambe le squadre visto che il Messico ha pareggiato nel recupero per 2-2 contro il Portogallo nella sua prima sfida nella manifestazione e si trova ora quindi ad un solo punto in classifica, con solo le prime due che accederanno alle semifinali. La Nuova Zelanda, invece, ha perso all’esordio contro i padroni di casa della Russia per 2-0 e deve quindi trovare una vittoria se vuole ancora sperare di passare al turno successivo, ma non sarà semplice vista la condizione fisica e di fiducia in cui si trovano i suoi avversari.
Squadre che proporranno probabilmente entrambe un 4-4-2 con la coppia d’attacco del Messico, ‘Chicharito’ Hernandez e Jimenez, che creerà non pochi problemi ai centrali e alla difesa neozelandese che è stata fortunata in alcune occasioni nel primo tempo contro i russi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MESSICO (4-4-2): Ochoa; Salcedo, Moreno, Reyes, Layun; J. Dos Santos, Herrea, Guardado, Vela; Hernandez, Jimenez
NUOVA ZELANDA (4-4-2): Marinovic; Colvey, Smith, Durante, Boxall; Wynne, Barbarouses, McGlinchey, Thomas; Rojas, Wood