Champions League

Real Madrid, Florentino Perez: “Ronaldo ha un contratto, è normale che resti”

Florentino Perez - Foto Instituto Cervantes de Tokio - CC-BY-SA-3.0
Florentino Perez - Foto Instituto Cervantes de Tokio - CC-BY-SA-3.0

Florentino Perez ha vinto un’altra Champions League da presidente del Real Madrid, la quinta per lui dopo quelle vinte negli anni 2002, 2014, 2016 e 2017. Il presidente delle Merengues ha così celebrato questo ennesimo trionfo ai microfoni di Sky Sport“Abbiamo vinto la terza Champions consecutiva con il bel gioco, battendo nell’ordine i campioni di Francia, d’Italia, di Germania e il Liverpool che è una grande squadra. Questo Real è davvero magico, direi storico perché quello che abbiamo fatto non è per nulla facile. E dico di più vogliamo conquistare anche la prossima Champions League”.

Perez ha poi commentato le parole di Cristiano Ronaldo, che dopo la fine della partita ha lasciato intendere che la sua avventura a Madrid potrebbe terminare questa estate: “Ha detto che è stato bello giocare nel Madrid perché è così, è molto bello giocare nel Real. Lui ha vinto 5 Champions, quattro con il Real, credo che a Madrid ci sia tutto per permettere ai giocatori di vincere la Champions. Ha un contratto, è normale che resti”.

Qualche battuta anche su Bale, uomo partita a Kiev: “E’ uno dei più grandi al mondo, era molto motivato per questa partita. Ha fatto un gol pazzesco ma non solo, ne ha segnato un altro altrettanto importante e ha mostrato accelerazioni devastanti”.

SportFace