Champions League

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Juventus, Champions League 2020/2021

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Juventus, match valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021. I bianconeri orfani di Cristiano Ronaldo fermato dal coronavirus affrontano gli ucraini in una sfida in trasferta insidiosa contro la vecchia volpe Lucescu ma sicuramente da vincere. La squadra di Pirlo scenderà in campo alle ore 18.55 di martedì 20 ottobre, andiamo a scoprire quali sono i dubbi del tecnico della Vecchia Signora. Scelte obbligate in attacco: giocheranno Morata e Dybala con Kulusevski che potrebbe ispirarli alle spalle oppure agire nel ruolo di esterno a tutta fascia. In quest’ultimo caso Chiesa sarebbe destinato alla panchina, ma salgono le sue quotazioni per una maglia da titolare. Senza ombra di dubbio l’altro esterno sarà Cuadrado. A centrocampo Arthur certo di un posto, l’altro se lo giocano Rabiot e Bentancur.

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, de Pena.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Kulusevski; Morata, Dybala. All. Pirlo

SportFace