Champions League

Probabili formazioni Club Brugge-Lazio, Champions League 2020/2021

Ciro Immobile, Lazio 2020/2021 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Club Brugge-Lazio, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021. Dopo la roboante vittoria contro il Borussia Dortmund i ragazzi di Inzaghi devono confermarsi contro una selezione, quella belga, decisamente modesta ma da non sottovalutare. Si gioca mercoledì 28 ottobre alle ore 21 e ci sono pochi dubbi di formazione per il tecnico biancoceleste, che spera di recuperare Milinkovic-Savic, ma probabilmente dovrà arrendersi a schierare Parolo in sua sostituzione. In avanti è ballottaggio invece tra Correa e Caicedo con il primo ampiamente favorito. Tra le fila dei padroni di casa, invece, l’uomo più pericoloso è Bonaventure in un 4-3-3 che all’occorrenza diventa molto chiuso e predisposto alle ripartenze. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

Club Brugge (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Rits; Diatta, Bonaventure, De Ketelaere

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Lucas Leiva Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

SportFace