Champions League

Lipsia-Atletico Madrid, probabili formazioni quarti Champions League

Logo RB Lipsia

Le probabili formazioni di Lipsia-Atletico Madrid, match dei quarti di finale di Champions League. Sarà una sfida secca che si disputerà giovedì 13 agosto alle ore 21, in palio ci sono le semifinali della competizione più importante. In Portogallo le due squadre si affronteranno a viso aperto, queste le possibili scelte operate da Nagelsmann e Simeone per lo scontro che andrà a chiudere la stagione di una delle due.

QUI LIPSIA – Mancheranno Timo Werner già passato al Chelsea, e Poulsen infortunato. Scelte obbligatorie davanti quindi per Nagelsmann, che si affiderà a Nkunku e Olmo sulla trequarti. Davanti Schick, in mezzo al campo non si può fare a meno di Sabitzer.

QUI ATLETICO – Simeone si affida a Joao Felix in attacco a far coppia con Diego Costa, a centrocampo Llorente titolare sfruttando l’infortunio di Thomas.

Le probabili formazioni di Lipsia-Atletico Madrid

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Laimer, Angelino; Nkunku, Olmo; Schick.
Ballottaggi:
Indisponibili: Konaté, Poulsen
Squalificati:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Gimenez, Trippier; Saul Niguez, Llorente, Herrera, Koke; Joao Felix, Diego Costa.
Ballottaggi:
Indisponibili: Vrsaljko, Thomas
Squalificati:

SportFace