Champions League

Juventus-Real Madrid 0-3, Allegri: “Terzo gol rende quasi impossibile la rimonta”

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Massimiliano Allegri ha parlato dopo la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid finita 0-3. Il tecnico amareggiato ha dichiarato nel post-match: “Quando giochi contro queste squadre devi essere assistito da fortuna. Magari devi trovare giocatori come ronaldo in serata negativa e limitarlo. Il Real Madrid è una squadra devastante, ha vinto 3 Champions League negli ultimi 4 anni”.

“Abbiamo fatto una buona partita per sessanta minuti. Poi c’è stato il malinteso Chiellini-Buffon a cui abbiamo rimediato ma poi Ronaldo ha fatto uno splendido gol e carvajal gli ha dato gran palla – afferma il tecnico – Poi in queste partite un po’ di fortuna deve assisterti. Noi con Dybala sbagliamo di poco una punizione e poi il real segna”.

“Abbiamo difeso bene fino al gol del 2-0. Dispiace aver preso il terzo perché questo rende quasi impossibile una rimonta già in partenza difficile. Adesso dobbiamo ripartire, pensare al campionato e comunque andare al Bernabeu per provarci” così termina il tecnico dei bianconeri.

SportFace