[the_ad id=”10725″]
Si legge sul volto la delusione a Gianluigi Buffon dopo la sua terza finale di Champions League persa. Questa volta è il Real Madrid a costringere i bianconeri ad essere premiati per primi con un 4-1 che non lascia scampo a repiche.
“C’è grande delusione perché pensavamo di aver fatto tutto il necessario per poter arrivare a giocarci questa finale e poterla vincere“, ha detto il portierone della Nazionale visibilmente scosso per poi aggiungere: “Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e abbiamo messo alle corde il Real. Ti lascia interdetto gli episodi sempre, non ce ne gira uno bene. Ma per arrivare a vincere questa coppa bisogna essere più forti delle avversità“.
Poi ha concluso: “Secondo me abbiamo fatto un primo tempo con un ottimo approccio per non dare ulteriori vantaggi a loro. Abbiamo corso tantissimo, senza riuscire a concretizzare il vantaggio. Nella ripresa, la loro classe e forza e attitudine a vincere queste gare si è vista ed è normale che non possa esserci rimpianto o rammarico. Negli episodi è girato tutto male“.