Champions League

Genk, Wolf: “Il Napoli è una grandissima squadra, proveremo a vincere”

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Genk e Napoli, a parlare è Hannes Wolf, tecnico della squadra belga: “Il Napoli è una squadra con grandissime qualità. Loro sono forti in ogni ruolo e domani giocheranno al 100%, carichi a mille fin dall’inizio. Ma questa è la Champions League e noi vogliamo vincere. Giocheremo in maniera offensiva e con coraggio, ma dovremo essere bravi anche a difendere. Dobbiamo divertirci”.

L’allenatore austriaco ha poi aggiunto: “Non ci sarà Cuesta. Non l’abbiamo portato per sicurezza. Berge è molto giovane e molto forte. E’ un bravo giocatore ed un bravissimo ragazzo. Spero che domani giochi bene e che rimanga per tanto tempo. E’una squadra piena di giovani. Anche se sono qui soltanto da due settimane sono molto contento“.

Riguardo la possibilità di far esordire Vandevoordt, che diverrebbe il giocatore più giovane ad esordire in questa competizione: “Non abbiamo ancora parlato con i giocatori, dopo ci parlerò e farò le mie valutazioni”.

Infine, riguardo la sfida di domani: “So che in questo momento il Napoli vive un periodo difficile, anche contro l’Udinese erano sempre in attacco ma con un contropiede hanno preso gol. Domani sarà una sfida e noi proveremo a vincere“.

SportFace