Champions League

Champions League, Marca: “Il Real Madrid è l’incubo del Bayern Monaco”

Sergio Ramos, Real Madrid - Foto Ruben Ortega - CC-BY-SA-4.0

Bayern Monaco-Real Madrid si è conclusa ma sui giornali e sulle testate europee si continua a parlare della partita con diversi punti di vista per descrivere una sfida che si è conclusa per 2-1 per gli spagnoli. Nel match di andata delle semifinali della Champions League 2017/2018 Kimmich ha aperto le marcature con Marcelo che ha risposto sempre nel primo tempo mentre il gol che ha assegnato la vittoria ai blancos è stato di Asensio.

Su Marca il titolo che risalta è “Il Real Madrid è l’incubo del Bayern” visto che le due squadre sono state avversarie anche nella scorsa stagione con la squadra di Zinedine Zidane che era riuscita ad eliminare i bavaresi nei quarti del suo percorso verso la conquista del trofeo.

Per quanto riguarda Mundo Deportivo il Real Madrid sarebbe “sempre più vicino alla finale di Kiev dopo la vittoria a Monaco”.

La Bild fa il punto sulla situazione del Bayern che è stato ‘penalizzato’ dalla fortuna visto che è stato costretto a due cambi durante la sfida con Robben e Boateng che hanno dovuto lasciare il campo a causa di problemi fisici.

In fine L’Equipe che vede la squadra madrilena un passo più vicina alla finale grazie alla prestazione dell’Allianz Arena ricordando che nella storia della competizione nessuna squadra è riuscita a recuperare dopo una sconfitta casalinga nel match di andata per 2-1 (sette i casi precedenti a questo).

SportFace