[the_ad id=”10725″]
Bayern Monaco-Real Madrid si è conclusa ma sui giornali e sulle testate europee si continua a parlare della partita con diversi punti di vista per descrivere una sfida che si è conclusa per 2-1 per gli spagnoli. Nel match di andata delle semifinali della Champions League 2017/2018 Kimmich ha aperto le marcature con Marcelo che ha risposto sempre nel primo tempo mentre il gol che ha assegnato la vittoria ai blancos è stato di Asensio.
Su Marca il titolo che risalta è “Il Real Madrid è l’incubo del Bayern” visto che le due squadre sono state avversarie anche nella scorsa stagione con la squadra di Zinedine Zidane che era riuscita ad eliminare i bavaresi nei quarti del suo percorso verso la conquista del trofeo.
El #RealMadrid es la pesadilla del Bayern https://t.co/jOkQEZdgFz #ChampionsLeague pic.twitter.com/ag5PPJEyMB
— MARCA (@marca) 25 aprile 2018
Per quanto riguarda Mundo Deportivo il Real Madrid sarebbe “sempre più vicino alla finale di Kiev dopo la vittoria a Monaco”.
El Madrid, más cerca de la final de Kiev tras ganar en Munich. CRÓNICA por @manelbru https://t.co/79X4rwYEfg #UCL pic.twitter.com/0wRiV6vUFG
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) 25 aprile 2018
La Bild fa il punto sulla situazione del Bayern che è stato ‘penalizzato’ dalla fortuna visto che è stato costretto a due cambi durante la sfida con Robben e Boateng che hanno dovuto lasciare il campo a causa di problemi fisici.
2 Real-Tore, 2 kaputte Stars – Schmerz-Pleite für Bayern https://t.co/Hk6Dne6IUp
— BILD (@BILD) 25 aprile 2018
In fine L’Equipe che vede la squadra madrilena un passo più vicina alla finale grazie alla prestazione dell’Allianz Arena ricordando che nella storia della competizione nessuna squadra è riuscita a recuperare dopo una sconfitta casalinga nel match di andata per 2-1 (sette i casi precedenti a questo).
Le Real Madrid gagne à Munich et prend une option sur la finale de la Ligue des champions https://t.co/CRQvgixKhF pic.twitter.com/yP7JAY6GzQ
— L’ÉQUIPE (@lequipe) 25 aprile 2018