Champions League

Champions League, Feyenoord-Napoli: Insigne non ce la fa?

Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli

Lorenzo Insigne rischia seriamente di saltare la trasferta con il Feyenoord, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2017/2018. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Per la stella del Napoli sarebbe la prima assenza dopo la bellezza di 60 partite consecutive da titolare. Il problema, ora, è trovare un sostituto adatto per una sfida che vale la qualificazione agli ottavi di finale.

ZIELINSKI PRIMO CANDIDATO – Secondo la rosea, il primo indiziato per la sinistra sarebbe Piotr Zielinski, la riserva più utilizzata da Sarri in questo inizio di stagione. Il ruolo non è il suo, ma l’ex Empoli ha già disputato spezzoni di gara nella posizione solitamente occupata da Insigne. Il polacco è quindi momentaneamente in vantaggio su Ounas, che sarebbe la riserva naturale del numero 24 partenopeo, ma che anche contro la Juventus è stato piuttosto deludente.

L’ALTERNATIVA ROG – Il nome a sorpresa è però quello di Marko Rog. Il croato nasce come mediano ma è stato già utilizzato da Sarri anche sulle corsie esterne. Al momento, però il favorito rimane Zielinski.

SportFace